lunedì 8 settembre 2008

the last waltz del dente


Il mitico ristorante Dente del Gigante di Courmayeur, grazie al volere dei patrons Zii Alfred and Lou, ha voluto degnamente celebrare con gli amici la chiusura, ma che in realtà segna un nuovo inizio. Lascio volentieri a Tatix, se ne avrà voglia, spiegarne le motivazioni. Per quanto mi riguarda posso solo dire che nonostante qualche rimpianto, ne vedremo ancora delle belle, magari senza 'l'assillo' di stelle, forchette o altri giudizi. Di sicuro non mancherà, come è stato fino ad ora, la ricerca del gusto con proposte sempre attente alle materie prime giuste, sane e naturali; e la cantina sarà sempre all'altezza! Ci si divertirà ancora...
Purtroppo qualche defezione dell'ultima ora ci ha privato della compagnia di qualche caro amico quali il Barotti, il Traditional Man, la Repiz e Hazel. Non potrete mai capire cosa vi siete persi......
Grazie Zii per l'indimenticabile bella giornata! grazie a chi c'era ed anche a chi non ha potuto esserci. Appuntamento all'apertura del.....????......?????

7 commenti:

  1. nelle foto non vedo alessandro paramount... era rimasto giù in cantina, troppo sbronzo per risalire :-)?

    beati voi!

    RispondiElimina
  2. facevo le foto e mi sono dovuto anche trattenere un po sul bere, ho dovuto guidare DA SOLO fino a casa, visto che tu non c'eri. Però nel rientro ho scoperto un gran disco.... presto su questi schermi.

    RispondiElimina
  3. ....Some people say, alcohol makes you less lucid
    And think thats true if youre kind of stupid
    Im not that kind that gets himself burned twice

    And some say liquor kills the cells in your head
    And for that matter so does getting out of bed
    When I exit, Ill go out gracefully, shot in my hand

    The pow-pow-pow-pow-power of positive drinking
    The pow-pow-pow-pow-power of positive
    The pow-pow-pow-pow-power of positive
    The pow-pow-pow-pow-power of positive
    The pow-pow-pow-pow-power of positive drinking

    Lou Reed

    RispondiElimina
  4. Che giornata, non ho parole sono

    tristissimo !!! Mi metto a piangere

    e pensare.... ho conosciuto persone

    incredibili. Alfreda e Lucien

    Grazie! Grazie ! Grazie!

    ( Mille altre volte GRAZIE!!!!).

    RispondiElimina
  5. Grazie a te Jean e a tutti quelli che sono stati con noi domenica a celebrare "the end of the beginning" or "the beginning of the end". Scusate se non ho ancora scritto nulla ma mi ha preso un po' di malinconia...
    ps minchissima che bella la foto con gli Ovarius a mo' di Colt!

    RispondiElimina
  6. What a great day!!! Best food, best wine, best place. Grazie per tutti. Love the pictures and memories. Hope to see you again sometime next year.
    Thanks again,
    -David & Veronica

    RispondiElimina
  7. è stata una grande giornata abbandonata per mia sfortuna a metà ma son sicuro che presto ce ne saranno altre grazie jean

    RispondiElimina