martedì 18 novembre 2008

aspettate il nuovo wilco? per ingannare l'attesa...




The Wars Of 1812 sono originari del Wisconsin ma da un anno si sono trasferiti a St. Paul/Minneapolis, ed ascoltandoli si capisce anche perché. Sono giovani, bravi e questo è il loro primo disco.  Li riascoltavo oggi in macchina e Forget You Madly era perfetta per partire, la riflessiva New York City è ormai colonna sonora del film immaginario che mi accompagna in questi giorni, la conclusiva e dolcissima Lover And A Friend lascia il segno. Poi c'è questa Radios Unsigned, che sarà anche figlia di Yankee Hotel Foxtrot, ma è maledettamente bella con quelle sue tastiere molto seventies. Che dire ancora, le bands con una bassista difficilmente deludono....

Driftin'

vino in abbinamento: Timorasso Robinie del Magarotto - Azienda Agricola La Castagna, visitata di recente con i Pards, la ragazza è in gamba, ancora un po' indecisa tra il fare e il pensare. Il suo è un buon Timorasso ma manca ancora di nitida personalità. Un pizzico di decisione in più verso una produzione ancor più naturale e sono sicuro si vedrebbero dei risultati molto più interessanti. Coraggio!

1 commento:

  1. Sbaglio o mi citi il barotti? A proposito di Wilco hai visto che foto spettacolari di Richie Wireman e Rij Levinson ci sono sul loro sito?

    RispondiElimina