mercoledì 24 dicembre 2008

sotto l'albero..


..vorrei trovare:
-un po' di serenita' e salute in famiglia (fondamentale..)
poi:
-fare la spesa da Eataly e Catherine Zeta-Jones con Ratatouille ci cucinano il pranzo di Natale...
-una bottiglia di Bâtard-Montrachet di Philippe Pacalet
-una magnum di champagne millesimato (1996) André Beaufort
-finalmente un disco bello di Springsteen
-Neil Young che apre gli archivi
-la sicurezza che la nazionale di rugby vincera' il sei nazioni
-mio figlio che a 10 anni continua a credere a Babbo Natale e non ama i cartoni giapponesi
-gli amici di sempre (forever young..)
-un giro con la mia Triumph scrambler
per questo Natale e' tutto...

E voi?

Canzone in abbinamento Elvis Presley - christmas

16 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. - Mi piacerebbe che ogni persona facesse il proprio lavoro al meglio... pensando all'insieme e non solo al proprio particolare.....

    - Un pensiero a chi soffre

    - Vorrei usare un po' di più la mia KTM (ktm for evere)

    - Che Sylvie, mia figlia, prenda il meglio da tutte le persone che conosco

    - Speriamo che lassù qualcuno mi ascolti

    Un caro abbraccio da Roberto

    RispondiElimina
  3. Roberto,
    non e' retorica, vedrai che le troverai queste cose sotto l'albero, l'unico dubbio che ho e' sull'uso della KTM...
    A bientot mon ami
    Lu

    RispondiElimina
  4. l'unica cosa che desidero veramente è che il mio cuore continui a desiderare.
    un abbraccio agli amici del buon vino e della buona musica.

    RispondiElimina
  5. Desiderio tanto nobile quanto legittimo,
    un'abbraccio a te Paolo.

    ps un comune amico mi ha regalato "do you believe in magic?" appene riesco lo leggo..

    RispondiElimina
  6. - peace, love & understanding
    - health & happiness
    - finally, la maturità di mia figlia
    - pubblicare il più bel disco mai uscito per club de musique e venderne 1000 copie, che di questi tempi sarebbe in testa alle classifiche di vendita
    - only a hobo festival 2009 con presentazione del libro su Carlo e Only Hobo
    - la seconda edizione del NXNW

    un abbraccio a tutti gli amici/pards per un sereno Santo Natale.
    Ale

    RispondiElimina
  7. Un abbraccio e un augurio di cuore a tutti e due. Tatix, l'unico davvero impossibile sembra il sei nazioni...

    RispondiElimina
  8. E' vero Maurizio,
    e' piu' facile che la Zeta-Jones e Ratatouille mi cucinino il pranzo di Natale che L'Italia vinca il 6 nazioni...
    Un'abbraccio e...a Torno presto con Ciciuxs e qualche buona boccia.
    Buon Natale
    Lu

    RispondiElimina
  9. un caloroso affettuoso sincero augurio di buon natale a voi tutti

    RispondiElimina
  10. Allegro nichilismo.

    Joe Strummer al Banco.

    Ca' Scapin con i pard armadilli.

    Hoffenheim vincitrice della
    Bundesliga.

    Take it easy but take it.

    RispondiElimina
  11. Sul secondo contaci pard,
    aprile 2009, presenti!!

    RispondiElimina
  12. Mi fa impazzire che vi scriva Fausto Leali ma non è quello di "A chi". Il vostro sito è ottimo, grazie delle saltuarie incursioni nel mio. Chissà se saròà il prossimo il bell'album di Springsteen che attendete con ansia.Il segreto, di questi tempi, è misurare le proprie aspettative, verso tutto. Sad but true.Che sperate davvero che escano ancora Darkness, Late For The Sky, Sticky Fingers e The Joshua Tree? E' già una fortuna che i titolari di quei capolavori pubblichino ancora dischi dignitosi e siano in giro a portare le loro canzoni e la loro stiria "on tour". Ci avreste scommesso qualcosa alla fine degli anni 20/30 anni fa?
    Vi segnalo un vino, a voi esperti. Magari faccio una brutta figura, ma è buono buono: Selvarossa Riserva (2005), della Cantina Due Palme, liquido rosso di provenienza salentina.
    Vi ho rubato un pezzo di Jon Foreman, "Your Love Is Striong" e l'ho infilato nella mia playlist, la "Radio Nowhere" che c'è sul mio blog.
    Buon 2009, buiona musica e attente bevute.

    RispondiElimina
  13. Ola Ermanno, "hermano" per affinita' elettive ora che scopriamo cha ami anche il buon vino!
    Nonostante l'eta' noi armadilli amiamo ancora sognare, i dischi che dici tu non avranno sicuramente un seguito ma ci piace pensarlo, intanto largo ai giovani bravi come Jon Foreman.
    Buona musica e buon vino anche a te!
    A bientot zio L

    RispondiElimina
  14. Tanta serenità e gioia per tutti intorno a una bella bottiglia di vino....
    Sophie

    RispondiElimina
  15. Seguo dai villaggi sul mare www.natural-village.it

    RispondiElimina