domenica 8 febbraio 2009

breaking news #1: a volte tornano..

John Popper, corpulento armonicista million seller con i Blues Traveller, torna a marzo in Italia per un mini-tour insieme al “nostro” Jono Manson;
JP ama esibirsi nel nostro paese, aveva infatti gia' messo la sua formidabile armonica a disposizione del “gamblers” tour del 2003, avremo il piacere di rivederlo sui nostri palchi grazie alla grande amicizia che lo lega a Jono.
Le date confermate si possono verificare sul myspace



Un' altro gradito ritorno e' quello di Paolo Bonfanti, dopo l'album di cover "the chosen few" a marzo troveremo sugli scaffali dei negozi di dischi "canzoni di schiena" disco interamente cantato in Italiano con una traccia in dialetto Genovese.
Non e' la prima volta che il Bonfa si cimenta con testi in Italiano, alcuni anni orsono aveva pubblicato un mini cd dal titolo “io non sono io” ormai diventato una rarita' e oggetto di culto fra I collezionisti..

4 commenti:

  1. me il 6 vieni a massa anche tu? dai che andiamo insieme

    RispondiElimina
  2. mi piacerebbe Mauri, ma mi sa che andsro' a Gorgonzola..cmq keep in touch!

    RispondiElimina
  3. Non sono molto entusiasta della news Bonfa in italiano,ma vabbe' vediamo che succede...meglio il zeneise

    RispondiElimina
  4. Io invece penso che sarà un bel disco a prescindere dalla lingua o il dialetto... non vedo l'ora di sentirlo!

    RispondiElimina