domenica 5 febbraio 2012

C'è freddo da voi?


- gdf 2012 -

Una coca con Jack Daniels a bordo spiaggia e poi un bel fritto alla faccia delle temperature polari d'altrove. Lei prende un green tea per rinfrescarsi. Lui è sceso addirittura dai monti in mountain bike. Certo, ci vuole il fisico e un bel cappellino andino per farcela. Il telefono suona, c'è un amico che non sta bene. Il freddo, il rene, forse una paura mai superata. Datemene un altro, non voglio neanche sentire un dettaglio in più. E quando toccherà a me potrete dire " se l'è cercata".

In attesa di tornare qui, in compagnia, qualche ora prima dell'arrivo della Milano-Sanremo, che oltre ad essere la classica di primavera sta diventando anche il mio classico settimanale invernale. E domani di nuovo,  l'Intercity in questo periodo è per me veramente scontato, - 20% per un rischio di - 20°. Meno scontato sarà arrivare in orario, attraverso le glaciazioni padane. Meglio non pensarci e buttarsi sul fritto de La Playa, e vino, e alcool. In bocca al lupo Jack, l'Occitania è con te.





6 commenti:

  1. Ma.... la prima top model inquadrata è una zanchetta??

    u gianchetto milanao "on the rocks"...

    RispondiElimina
  2. Tempo una quarantina di giorni e ci faremo spiegare tutto nei mini dettagli ;.)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salvo i dettagli, quella è una zanchetta che da noi si chiama suacia; la terza top è una mia collega, ne sono sicurissima anche se la foto è capovolta.
      Alba

      Elimina