domenica 22 aprile 2012

On the road again

                                                               - by Hazel -

Il locale migliore per ascoltare buona musica che conosca e’ senza dubbio la ‘dillo mobile. Recentemente c’e’ stato un cambio della guardia.Pensione anticipata per il vulvone e benvenuto allo Yeti,piu’ consono alle strade,sterrate e innevate, battute dall’uomo armadillo. Nella sostanza nulla e’ mutato:rimane la macchina piu’ rock’n’roll del pianeta! Ad ogni viaggio ti puoi perdere in centinaia di, più o meno sconosciuti, gruppi o solisti setacciati nel Klondike musicale. In tempi non troppo remoti nessuno sapeva dare un nome o un titolo a tutto quel ben di dio proveniente dagli altoparlanti,se non andando alla fonte Ipod rischiando di uscire fuoristrada. Ora,grazie ad una delle piu’ grandi invenzioni dai tempi del vibratore, tutte le informazioni arrivano sul display dell’autoradio. Non chiedetemi come,io sono fermo al medioevo.
C’e’ musica da mattino come quella di Bahamas che ovviamente e’ un canadese dal tipico nome dell’Ontario ossia Afie Jurvanen. Intorno alle 10,30 io sorseggerei un bel succo agrumato beneventano di Podere Veneri Vecchio.



Al pomeriggio dalle casse esce una voce forte tanto quella della giovane Tina Turner, quando il vecchio Ike la percuoteva come un tamburo.HOLD ON.Tenete duro gente, benedite la mia anima ed io benediro’ la vostra. Abbiate fede,tra poco ci sara’ un armadillo meeting e poi un altro ancora.

YEAH! YOU GOT TO WAIT!
YEAH! YOU GOT TO WAIT!
BUT, I DON'T WANNA WAIT!
I DON'T WANNA WAIT

Anche nel bicchiere rimangono gli umori sudisti, Alabama o Salento poco importa. Viscerale come la signorina Brittany e’ il Salice Salentino dell’adorabile Natalino Del Prete contadino d’altri tempi.




E mentre giunge il crepuscolo i Dirty Three dividono in due l’anima e il corpo e sara’ sangue sudore e carne. 


Ci vuole un Porto d’annata, dear Gdf dove sei? Quinta do Infantado e’ il nome giusto.

Boa noite.




P.S. i vini provengono da Villa Favorita meta del trip enomusicale.


- Hazel -

4 commenti:

  1. accidenti che peccato non esserci stato sullo yeti in quei due giorni, vabbè vuol dire che ci rifaremo prossimamente, magari per il Devastescion Armadillo's Party... pards tenetevi pronti, Miche "dr.Astemius" Masoni ci aspetta in quel di Viareggio.

    RispondiElimina
  2. bella li Hazel, sei sempre il miglior passeggero da avere sull'armadillo mobile! per Viareggio passo a prenderti

    RispondiElimina
  3. Eheh.Ma voglio tutta musica nuova e il frigo pieno:-)

    RispondiElimina