giovedì 13 agosto 2015

The Wine Palace- Opening Soon - Armadilli astenersi


gdf mc


Non ho neppure osato portare il curriculum, avrebbero subito scoperto quel che faccio nella vita, scrivere sull'Armadillo Bar, locale concorrenziale per eccellenza e non per eccellenze. Qui i profumi nell'aria saranno di ben altra finezza. Nell'ascensore che scende fin qui dal Saint Benoit l'aria condizionata spara essenze orientali, e pure i corridoi riservati non si risparmiano. Risparmiano?

E poi non so le lingue essenziali per andare a proporre vini ai clienti degli yacht (siamo nello Yacht Club), che sono : l'indiano, l'indonesiano, il malese, il cinese, il portoghese (brasilianizzato), il russo, questo ça va sans dire... e poi ovviamente ... il francese ... la so, quella la so; ma come, ma dai, l'inglese questi lo parlano tutti. No, quei barbari di britannici non mi prenderanno, vai avanti tu barman che a me mi scappa da ridere causa ritenzione idrica. Vogliono un sommelier? Beh neppure io lo sono, però per vendere quelle etichette potrebbe bastare un rappresentante astemio di Sagna.

25000 bottiglie esposte -quando sarà pronto- e un amico che ci sta lavorando dentro con colori e pennelli, che ringrazio per questa news, e uno spazio ai piani per degustazioni trés haute de gamme. Vi aspetto -fuori- at The Wine Palace a Monte Carlo.







Odeon Tower
Gli ultimi tre piani sono o andranno all'asta.
Da quanto tempo mancate da Monte Carlo? Questa l'hanno finita
L'Hotel de Paris è sostanzialmente stato abbattuto con tutto il suo quartiere
In questo caso si tratta di un unico appartamento (gli ultimi tre piani)
Gratificarsi, ma venisse un colpo di vento un po' più forte





Nessun commento:

Posta un commento