lunedì 5 giugno 2017

Non è il solito brodo


Il brodo non si allunga. Anzi, si concentra fino a farlo diventare così importante e condensato al punto da poter essere messo giù nero su bianco senza sbavature, traducendo in semplice quel che semplice -però- solo appare, come fare un brodo.


Oltre all'intelligenza della fase comunicativa web ( due righe ed una locandina completa quanto essenziale), anche il formato del libro si apre ad almeno due interpretazioni, con i testi di Maurizio Bertera e le versioni double face: ricette da una parte e Hop! Si gira il libro e via con i piatti dell'altissimo dall'altra. 35 piatti suoi e 35 ricette "addomesticate" a beneficio delle casalinghe haute de gamme.


Data e luogo dell'evento, nel senso della presentazione, in locandina, proprio dove dovrebbero stare. Ci sta dentro anche una BMW,  in uno spazio dove mille inutili p.r. ci mettono 4000 battute che, facessero almeno ridere. Ma a questo penserà Enrico Bertolino.



Giovedì 8 giugno alle ore 20:00 lo Chef Berton vi invita alla presentazione del suo libro "Non è il solito brodo" presso l'Urban Store BMW Milano. Per l'occasione lo chef realizzerà uno show cooking dedicato agli ospiti della serata.



Nessun commento:

Posta un commento